Breaking News
Loading...
mercoledì 12 agosto 2009

Info Post


Grande successo del SUMMER CAMP 2009.
La bellissima cornice dell'appennino di Corniglio si rivelata perfetta per una quattro giorni di Gracie-JiuJitsu che ha avuto non solo un alto numero di partecipanti, ma ha anche riscosso apprezzamenti positivi da parte di tutti.

Un Camp aperto a realtà differenti nell'ambito "dell'arte della morbidezza" che ha unito i presenti nel comune interesse di approfondire il Gracie Jiu-Jitsu, con uno spirito, come di consueto, gioviale e marziale nel contempo.

L'idea e l'impostazione di questo Summer Camp era quella di sviluppare l'agomento tecnico che tutti gli appassionati avevano suggerito, senza dare un taglio agonistico alle lezioni.

Tuttavia, per non deludere i più volenterosi, erano state previste delle sessioni dedicate alla preparazione atletica del tutto facoltative.
Di fatto praticamente nessuno ha voluto saltarle queste sessioni, trasformando così la quattro giorni in un massacro generalizzato !

Complice anche il fatto che è stato richiesto a furor di popolo, incuranti dei dolori e della fatica, di sopprimere la defaticante escursione, che ho prontamente sostituito con due ore di Randori.... attività che ha virtualmente finalizzato tutti i presenti !


Molto Bene: mi compiaccio per il grande impegno dimostrato.
All'anno prossimo!



Per vedere le foto dell'evento clicca qui.